IMMERGERSI NEL SESTO SENSO

Piscine Oggi - Ottobre | Dicembre 2018

Piscine Oggi

News:

La Plaza Sensory Pool è la prima piscina in Europa ad offrire un modo innovativo di vivere le terme, con un’esperienza dall’impatto emozionale unico reso possibile dall’unione di media immersivi e neuroscienze. 

Il Plaza Hotel di Abano terme è molto più di una struttura pensata per il relax e il benessere dei suoi ospiti […] ogni sera, infatti, la Plaza Sensory Pool si accende con diverse narrazioni che si diffondono attorno agli ospiti, stimolando i loro sensi e avvolgendoli in un abbraccio fatto di immagini, suoni, profumazione, idromassaggi e vapori termali. Queste particolari proiezioni seguono un mood che varia ciclicamente, con colori scelti in base all’associazione cromia-emozione, scatenando così un’ampia gamma di sensazioni nell’anima di chi osserva questo suggestivo spettacolo.

La Sensory Pool

Nata dalla sinergia tra le due menti visionarie di Umberto Carraro e Mick Odelli (CEO di Senso Immersive Studio e di DrawLight) la Plaza Sensory Pool esalta il potere terapeutico dell’acqua termale grazie ai media immersivi e alle neuroscienze.

In questo modo il welleness come lo conosciamo finora si trasforma in “immersive wellness, un nuovo concetto di benessere che coinvolge molti più sensi di una normale piscina termale.Tutto ciò è reso possibile grazie a VEDO THERAPY, un sistema di proiezioni dinamiche brevettato da senso, in cui i contenuti audiovisivi creati ad hoc si propagano dall’acqua alle pareti fino al soffitto della piscina, seguendone le geometrie in un’esperienza sensoriale totale.

Hai bisogno di magia?
Contattaci!

* Conigli bianchi inclusi
Abracadabra
Rabbit tail