Mick Odelli Speaker a Contentware Summit 2018

News:

CONTENTWARE SUMMIT 2018

Contentware Summit 2018, festival italiano di “content marketing”, giunge alla quarta edizione, e dedica questo appuntamento al “Touchpoint” inteso come punto di contatto attraverso cui veicolare o fare fruire un contenuto.

Nessuno è escluso dalla produzione di contenuti, questo il primo messaggio dell’evento, che si svolgerà martedì 30 ottobre per tutta la giornata allo Spazio Base di Milano.

Sono più di una trentina gli speakers, tra professionisti, aziende, consulenti, strategist, imprenditori ed esperti del content marketing, che condivideranno le loro esperienze suddivisi su tre palchi fisici e uno virtuale.  L’agenda della giornata è online .

Tra questi anche il nostro CEO Mick Odelli.

L’INTERVENTO

Martedì 30 Ottobre 2018
PALCO 2 – Spazio B
Ore 10.30

Dallo Storyscaping all’Immersive Storytelling: quando la narrazione diventa immersiva

Sempre i più i brand sono alla ricerca di nuovi approcci per creare relazioni profonde con i consumatori. Evoluzione dello storytelling, lo “storyscaping” permette di creare esperienze coinvolgenti capaci di imprimersi nel cuore e nella mente delle persone. La storia di un’azienda, la sua mission, le caratteristiche di un prodotto, i valori e la philosophy di un brand sono gli ingredienti da cui partire per creare narrazioni coinvolgenti che evolvono in Immersive Storytelling in cui sentirsi i protagonisti e con cui emozionarsi.

Vi aspettiamo!

Hai bisogno di magia?
Contattaci!

* Conigli bianchi inclusi
Abracadabra
Rabbit tail