News
Press and
Curiosity

Press:

THE BIG TECH THEORY, GIORNATA DEDICATA A TECNOLOGIA ED EMOZIONI

Organizzato da JEst, Alumni UniPD e CUOA Business School, l’evento in programma per giovedì 26 ottobre al Multisala Pio X vedrà susseguirsi sul palco testimonianze straordinarie di aziende ed enti che hanno fatto della tecnologia abbinata all’emozione un fattore chiave di successo: DrawLight, Walt Disney, Medicinema Italia Onlus e NTT Data. Ospite d’eccezione Umberto Guidoni.“ Il primo ospite della giornata sarà Mick Odelli, CEO di DrawLight e Senso-Immersive Experience, che racconterà…

Press:

IMMERSIVE STORYTELLING: LE NARRAZIONI CHE COINVOLGONO I SENSI E FANNO BENE ALLE AZIENDE

“Ci sono almeno tre livelli diversi attraverso cui i brand possono scegliere oggi di fare storytelling aziendale: «c’è un livello no storytelling, in cui si fa semplicemente marketing dicendo “questo è il mio prodotto”», ci spiega in un’intervista Mick Odelli, Founder e CEO di DrawLight, realtà leader in Italia in video mapping, realtà virtuale e ologrammi. «Subito dopo…

Press:

REALTA’ AUMENTATA LE MAGIE IN 3D SONO MADE IN PADOVA

“Bisogna entrarci dentro, per trovare DrawLight: non solo dentro l’ampio open space in stile industrial, sede della start up, ma anche dentro le sue creazioni, fatte di luce, suoni, emozioni. Piccoli prodigi che stanno rendendo questo gruppetto di ragazzi giovanissimi (l’età media è sotto i trent’anni) un punto di riferimento a livello mondiale. […] Il…

Hai bisogno di magia?
Contattaci!

* Conigli bianchi inclusi
Abracadabra
Rabbit tail