STORTYELLING CON REALTA’ AUMENTATA

Interattività e tecnologia per raccontare i nuovi Blauer Helmets

  • Cliente: Blauer Helmets
  • Evento: EICMA 2012
  • Tecnologia: Videowall interattivo & Realtà Aumentata
  • Location: Fiera Milano - Milano


EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori è un appuntamento imperdibile per conoscere le ultimissime novità del mondo delle due ruote.
Per Blauer Helmets (la nuova linea di caschi proposta da FGF Industry spa e distribuita attraverso una selezione dei migliori negozi specializzati del settore moto e fashion) ci siamo misurati anche noi con questa celebre esposizione realizzando una delle più grandi installazioni di realtà aumentata, probabilmente l’unica in tutta la fiera.

A darci questa grande occasione è stato lo staff di Blauer Helmets, che ha saputo vedere in noi e in questa tecnologia un’importante alleato per il proprio business e la propria strategia di vendita e comunicazione.
Il concept dell’installazione ruota attorno alla volontà di creare qualcosa di semplice ma allo stesso tempo di grande impatto e intrattenimento, che potesse attrarre la folla e che il pubblico potesse facilmente ricordare.


Utilizzando due cubi interattivi e un Videowall siamo riusciti a dar vita ad una magica esperienza interattiva.
Muovendo uno dei cubi, infatti, le persone vedevano loro stesse all’interno del Videowall con uno dei nuovi caschi Blauer!

Progetti correlati

Hai bisogno di magia?
Contattaci!

* Conigli bianchi inclusi
Abracadabra
Rabbit tail