Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/customers/drawlight.net-2017/wp-content/plugins/advanced-custom-fields-pro/core/local.php on line 173

Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) per il numero di argomenti forniti (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /var/www/customers/drawlight.net-2017/wp-includes/functions.php on line 4152
SHARK DIVING IN VR - Drawlight
Notice: get_currentuserinfo è deprecata dalla versione 4.5.0! Utilizzare al suo posto wp_get_current_user(). in /var/www/customers/drawlight.net-2017/wp-includes/functions.php on line 3844

SHARK DIVING IN VR

Grazie alla Realtà Virtuale e a North Sails tutti possono nuotare con gli squali

  • Cliente: North Sails
  • Evento: Win and dive with sharks in Hawaii - Evento On tour
  • Tecnologia: Realtà Virtuale


Per la campagna “Win a trip to Hawaii to dive with sharks!” di North Sails abbiamo realizzato un’esperienza in Realtà Virtuale dal grande impatto emozionale.
Uno Shark Diving in VR  capace di condurre i fan del celebre brand di sails making, alla scoperta delle meraviglie delle profondità marine.NorthSails-SharkDiving in VR-ContestL’esperienza è parte di una campagna di sensibilizzazione alla protezione del mare e in particolar modo vuole nobilitare gli squali.
In palio, per i fortunati vincitori del contest legato alla campagna, un viaggio per due persone ad Honolulu (Hawaii) durante il quale vivere l’indimenticabile avventura.
Un’immersione con gli squali assieme alla celebre istruttrice subacquea Ocean Ramsey, testimonial del progetto.NorthSails-Shark Diving in VR-DrawLightNorth Sails ha voluto “premiare” tutti i partecipanti, con un’esperienza di VR da vivere on tour in alcuni store selezionati.
Un’esperienza capace non solo di intrattenere, ma soprattutto di veicolare un messaggio importante di salvaguardia ambientale.
La Realtà Virtuale ha infatti un potenziale empatico.
Permette di creare una “relazione emozionale” tra colui che vive l’esperienza e la situazione virtuale in cui l’utente viene immerso.
NorthSails-Shark Diving in VR-DrawLight-DetailProducendo Shark Diving in VR il nostro team si è concentrato nel creare una magica alchimia tra pubblico e squali.
A questo aspetto si è affiancato uno studio del comportamento, della biologia e delle abitudini di questi straordinari mammiferi.

Che sia reale o virtuale, non c’è dubbio, nuotare con gli squali è un’esperienza veramente straordinaria ed emozionante. Capace di colpirci al cuore e, perchè no, di motivarci a proteggere il nostro pianeta e le specie che lo abitano…

Hai bisogno di magia?
Contattaci!

* Conigli bianchi inclusi
Abracadabra
Rabbit tail