GUBBIO E PIAZZA GRANDE PRESENTI AL “PADIGLIONE PANORAMA” DELL’EXPO 2015

TRG Media - 17 Aprile 2015

TRG Media

Press:

Nei giorni scorsi era a Gubbio una troupe del progetto documentaristico nazionale ‘Panorama’, per effettuare riprese aeree con un drone nel centro storico e in particolare a piazza Grande.

“Nei giorni scorsi era a Gubbio una troupe del progetto documentaristico nazionale ‘Panorama’, a cura di Drawlight società di comunicazione di Padova, per effettuare riprese aeree con un drone nel centro storico e in particolare a piazza Grande.
Il progetto, diretto artisticamente da Davide Rampello e sviluppato in collaborazione con Ministero Sviluppo Economico, Comune di Milano, Fondazione Altagamma, Camera Nazionale della Moda Italiana, Salone del Mobile Milano e Camera di Commercio di Milano, è nato per raccontare e valorizzare le più significative bellezze paesaggistiche ed artistiche italiane mediante la tecnica del 360.

Il filmato realizzato verrà proiettato in piazza Gae Aulenti a Milano mediante un’installazione permanente e gratuita durante tutto il periodo dell’Expo a Milano.
‘Panorama’ rappresenta uno dei progetti più di rilievo di Expo 2015, sostenuto da alcuni fra i soggetti istituzionali che rappresentano il meglio dell’industria creativa italiana, e avrà un riscontro mediatico anche nei mercati internazionali, in quanto sarà veicolato nelle iniziative organizzate dal Ministero e da ICE. E’ basato su uno storytelling dello stile di vita italiano e si configura come un’installazione video immersiva nel patrimonio artistico, culturale e paesaggistico italiano.”

Hai bisogno di magia?
Contattaci!

* Conigli bianchi inclusi
Abracadabra
Rabbit tail