LA “TARGA VENEZIA 2019” NEL SEGNO DI LEONARDO

Aise- 2 Settembre 2019

Aise

Press:

 Il 30 agosto scorso lo Spazio Regione Veneto al Grand Hotel Excelsior, al Lido di Venezia, ha ospitato l’evento “Targa Venezia 2019”, dedicato quest’anno al 500esimo anniversario della morte di Leonardo da Vinci. Nel corso della cerimonia, organizzata in concomitanza con la 76^ Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, sono state assegnate le “Targhe Venezia – Leonardo 500: Il Cinema prima del Cinema” a personalità ed aziende che si sono distinte negli ambiti dell’indotto del settore spettacolo, della cultura, dell’editoria, della scenografia, dell’artigianato e dell’industria.
L’edizione 2019 della “Targa Venezia” è stata dedicata a Leonardo, il sommo Genio di Vinci che continua a stupire tutto il mondo con la sua incredibile visione del futuro e con la sua ricerca straordinaria in tema di rappresentazione della realtà e della spiritualità.

[…]

Nella sezione “Il cinema prima del cinema” i riconoscimenti sono andati a Carlo Bizzotto (Presidente di Rosà Plast Spa, azienda che lavora per l’indotto cinematografico in provincia di Vicenza, produce apparecchi di illuminazione di altissima qualità); Paola Montanari (Presidente VIDEE Spa. Una delle realtà del Triveneto più innovative nel campo delle riprese per il cinema e la tv, anche in condizioni estreme); Michele Odelli (Titolare DRAWLIGHT Srl, un’azienda d’avanguardia che ha fatto un business partendo dagli studi di ottica e di visione. Offre esperienze di immersive storytelling, videomapping 3d, ambienti immersivi, realtà virtuale, ologrammi davvero spettacolari); Andrea Riva (Direttore Vendite Cinemeccanica Spa. Storica azienda milanese che produce proiettori cinematografici dal 192); e Antonia Sautter (imprenditrice, titolare di Atelier Sautter. Costumista e scenografa per il cinema e il teatro, organizzatrice di feste spettacolari che portano in tutto il mondo il genio italiano. Ricorda la creatività di Leonardo alla corte dello Sforza).

[…]

Hai bisogno di magia?
Contattaci!

* Conigli bianchi inclusi
Abracadabra
Rabbit tail