Motor Valley Fest Experience

We bring it to life!

  • Cliente: Motor Valley Fest I Meneghini & Associati
  • Evento: Opening Ceremony
  • Tecnologia: Laser Show 360
  • Location: Modena


In the land where speed was born, we bring it to life!

Questo è stato l’obbiettivo del nostro ultimo laser show immerisvo progettato per più di 700 ospiti all’apertura del Motor Valley Fest di Modena, uno degli eventi più importanti per l’automotive in Italia alla presenza delle case automobilistiche più riconosciute e performanti al mondo.

Uno show particolarmente complesso ed affascinante che ha richiesto l’abile fusione di arte digitale ad un ambiente classico/barocco come il Teatro Storchi di Modena.

L’evento ha visto protagonisti molti esponenti chiave del monto automotive italiano (tra i quali Ferrari, Dallara, Maserati, Pagani, Lamborghini, Ducati) in un evento unico nel suo genere.

Il nostro intervento si è focalizzato sullo show d’apertura e benvenuto con lo scopo di dare letteralmente vita al concetto di velocità intesa sia come metafora dell’expretise e artigianalità italiana che come vero e proprio effetto d’arte digitale che abbracciasse il pubblico accompagnando tutta la convention, dall’opening fino agli interventi di tutti i relatori.

Un evento fondamentale per il tessuto automotive italiano che abbiamo avuto l’onore di celebrare e portare ad un nuovo livello artistico e immersivo.

I brand di oggi hanno sempre più il dovere di coinvolgere il pubblico, facendo vivere momenti meravigliosi di coesione, conoscenza e comunità, condividendo la propria visione per il futuro.

 

The CREW!

– Alberto Gentilin (Project Leader)

– Davide Briganti (Project Supervisor)

– Nils (Digital Artist)

Hai bisogno di magia?
Contattaci!

* Conigli bianchi inclusi
Abracadabra
Rabbit tail