UN “PANORAMA” PER RACCONTARE DEL MADE IN ITALY

Il Sole 24 ore - 20 Maggio 2015

Il Sole 24 ore

Press:

“Un’immersione nella bellezza e nella eccellenza del made in Italy, attraverso un video “a 360°”, della durata di 15 minuti, realizzato con le più moderne tecnologie di ripresa, droni compresi.
Il progetto “Panorama” che apre al pubblico domani in Piazza Gae Aulenti a Milano, fa parte del palinsesto di eventi di Expoincittà ed è frutto di un’operazione “di sistema” dell’industria culturale e creativa italiana, che ha coinvolto soggetti sia pubblici che privati. La sua realizzazione ha visto infatti lavorare insieme alcune tra le principali associazioni imprenditoriali dei settori più rappresentativi del made in Italy – come Fondazione Altagamma.
La scelta stessa della location è carica di significati: quella piazza Gae Aulenti che, con i suoi grattacieli, è diventata uno dei luoghi simbolo della voglia di rinascita e ripresa dell’Italia.
Curata da Davide Rampello la grande video-installazione che sarà visitabile per tutto il semestre di Expo, fa riferimento già nel nome ai “Panorami” inventati nel Settecento.”

Hai bisogno di magia?
Contattaci!

* Conigli bianchi inclusi
Abracadabra
Rabbit tail