White e Drawlight insieme per la sostenibilità

BtBoresette - 22 Settembre 2019

BtBoresette

Press:

L’appuntamento imperdibile della settimana milanese della moda donna, WHITE MILANO, con gli oltre 500 marchi e i 27 mila visitatori, si conferma a ogni edizione il Salone ideale dove la moda interagisce con i più influenti player internazionali del settore in un contesto unico nel suo genere, che, oltre a dare uno spaccato del mercato sotto il profilo delle tendenze, recita quel ruolo di ambasciatore della sostenibilità nel fashion system, di cui spesso si ignorano i contorni.

Centrale a questo tema la presenza di Matteo Ward – direttore artistico dell’hub GIVE A FOKus di WHITE e cofounder di WRÅD – catalizzatore nella moda del cambiamento nel campo dell’innovazione sostenibile e sociale, che si affida nuovamente al team artistico e creativo di DrawLight.

[…]

“Con grande piacere torniamo a collaborare con White per GIVE A FOKus. Un progetto in cui crediamo fortemente perchè unisce la nostra mission, orientata a generare consapevolezza nelle persone, a un tema universale e di primaria importanza oggi come quello della sostenibilità nel mondo della moda. Una sostenibilità che spesso viene legata a strumenti e processi. Noi crediamo che invece tutto parta da una presa di coscienza collettiva. È tutto nelle nostre mani”, sottolinea Mick Odelli, founder di DrawLight.

[…]

Hai bisogno di magia?
Contattaci!

* Conigli bianchi inclusi
Abracadabra
Rabbit tail