Progettiamo esperienze multisensoriali che trasformano spazi fisici in ambienti narrativi. Lavoriamo con proiezioni, suoni, luci e interazioni per generare emozioni e contenuti memorabili.
Esperienze che realizziamo
Realizziamo spettacoli visivi e installazioni artistiche attraverso la tecnologia del videomapping, trasformando palazzi, teatri e spazi pubblici in scenografie animate.
Cosa realizziamo
Diamo forma a spazi espositivi interattivi, ambienti immersivi e percorsi narrativi per musei, brand ed eventi culturali.
Ogni progetto è frutto di un’attenta regia visiva, con soluzioni personalizzate che uniscono design, contenuti e tecnologia.
Cosa realizziamo
Creiamo campagne pubblicitarie basate su CGI (Computer Generated Imagery) e animazioni 3D iperrealistiche. Con i nostri Fake Out of Home progettiamo contenuti virali capaci di sorprendere e attrarre.
Cosa realizziamo
Visualizza i progetti
La Realtà Aumentata nelle sue evoluzioni VR e XR è una delle applicazioni che consente di visualizzare live, una sovrapposizione fra elementi reali e virtuali (contenuti audiovisivi dinamici, animazioni 3D, filmati). Tramite speciali markers e un device all’immagine reale, vengono “aggiunte” caratteristiche e informazioni che la integrano e completano.
Cosa realizziamo
L’Interattività è data da particolari sensori e software attraverso cui un video mapping e un’esperienza di realtà virtuale, per esempio, possono diventare interattivi ed estremamente coinvolgente rendendo ancora più coinvolgente e spettacolare l’installazione.
Cosa sviluppiamo
L’Ologramma consente di riprodurre un’immagine tridimensionale precedentemente registrata (reale e immaginaria). Grazie a un gioco di specchi, la luce che arriva dalla sorgente interferisce con quella riflessa dall’oggetto creando così un’immagine tridimensionale.
Cosa sviluppiamo
Attraverso l’uso dell’artifical intelligence possiamo progettare e sviluppare contenuti ed installazioni immersive innovative capaci di rispondere a nuove esigenze di comunicazione e interazione.
Cosa sviluppiamo
Grazie al nostro approccio neuroscientifico collaboriamo con brand, istituzioni culturali e artisti per sviluppare progetti su misura che esplorano nuovi linguaggi espressivi e tecnologie immersive.
Cosa sviluppiamo