TUNNEL VIDEO MAPPING

Video mapping immersivo nel cuore del Brennero

  • Cliente: BBT Galleria di Base del Brennero
  • Evento: Giornata delle Porte Aperte alla Galleria di Base del Brennero
  • Tecnologia: Video Mapping Immersivo
  • Location: Mules - Bolzano


Per raccontare la galleria di Base del Brennero, il futuro tunnel ferroviario più lungo del mondo, abbiamo realizzato in collaborazione con Tecnoservice Verdari un video mapping (probabilmente il primo nel suo genere) molto suggestivo e d’impatto all’interno del tunnel di base del Brennero.

Presentato in occasione della quinta edizione della Giornata delle Porte Aperte alla Galleria di Base del Brennero presso il cantiere di Mules, il nostro video mapping ha rappresentato il momento clou della giornata che ha visto partecipare oltre 2.500 persone.

Utilizzando come schermo le enormi pareti della caverna di montaggio all’interno del tunnel, abbiamo raccontato le varie fasi del lavoro, fino a dare una suggestione di come potrà essere il tunnel una volta ultimato e con il tracciato ferroviario in funzione.

Una proiezione di tali dimensioni ha particolarmente sorpreso ed affascinato i visitatori che si sono così immersi nel passato, nel presente e nel futuro della Galleria di Base del Brennero.

Progetti correlati

Hai bisogno di magia?
Contattaci!

* Conigli bianchi inclusi
Abracadabra
Rabbit tail